Software per pensioni per animali
Servizio di prenotazione online e sistema CRM per la gestione di un centro di smistamento animali. Adatto per hotel e rifugi per animali.
Disponibile su computer e tramite applicazioni mobili per iPhone, iPad e Android Scroll to appsScroll to apps
CRM per prenotazioni online di hotel per animali domestici
Apprezza la comodità dell'applicazione EasyWeek per il pensionamento o l'hotel per animali domestici. Prenotazione online, calendario pratico e programma del personale.
I clienti possono prenotare un alloggio per i loro animali domestici in qualsiasi momento, con un facile accesso online.
Forniamo dettagli completi sugli alloggi per animali, compresi servizi, dimensioni, pulizia e altro ancora.
I clienti possono condividere la propria esperienza e leggere le recensioni di altri per fare la scelta migliore.
Il nostro team è sempre pronto ad aiutare con qualsiasi domanda o problema che potrebbe sorgere durante la prenotazione o il soggiorno.
La sicurezza dei dati dei clienti è la nostra priorità. Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro e criptato.
I clienti possono aggiungere servizi extra come toelettatura, addestramento o servizi veterinari durante la prenotazione.
I tuoi dati vengono elaborati in conformità con gli standard di sicurezza globali ed europei, inclusi PCI DSS, SSL e GDPR.
Non vendiamo né trasferiamo i tuoi dati e i dati dei tuoi clienti a terzi.
Usa EasyWeek per aumentare il numero di prenotazioni senza alcun fastidio
Fornisci tutte le informazioni essenziali sulla tua azienda che attireranno i clienti e li incoraggeranno a prenotare i tuoi servizi.
Mantieni le cose senza intoppi integrando EasyWeek con i programmi che usi già, come GA4 e altri.
Inserite il nostro widget di prenotazione e il link in tutti i vostri canali per ricevere le prenotazioni contemporaneamente!
Ottieni un'analisi dettagliata delle prenotazioni, del carico di lavoro del personale e delle altre informazioni per aiutarti a identificare le aree migliori per far crescere la tua attività.
Crea la tua storia di successo con EasyWeek!
Non riesci a trovare una risposta? Contatta il nostro team amichevole.
Come può EasyWeek aiutare il mio hotel per animali domestici?
EasyWeek offre soluzioni di prenotazione automatizzate che possono semplificare le operazioni del tuo hotel per animali domestici. Ciò include la programmazione degli appuntamenti online, i promemoria e la gestione dei clienti. Può anche fornirti preziosi insight sul tuo business attraverso l'analisi dei dati.
Quali tipi di prenotazioni posso gestire con EasyWeek?
Con EasyWeek, puoi gestire tutti i tipi di prenotazioni relative alla tua attività di hotel per animali domestici. Questo include prenotazioni per pensione per animali domestici, toelettatura, sessioni di addestramento e qualsiasi altro servizio che fornisci.
Come EasyWeek assicura la sicurezza delle informazioni dei miei clienti?
EasyWeek prende sul serio la sicurezza dei dati. Utilizziamo tecniche di crittografia avanzate per proteggere tutti i dati dei clienti. Inoltre, siamo pienamente conformi alle normative GDPR.
Posso integrare EasyWeek con il mio sito web esistente e le mie piattaforme di social media?
Sì, EasyWeek offre integrazioni semplici con il tuo sito web esistente e le tue piattaforme di social media. Questo permette ai tuoi clienti di prenotare appuntamenti direttamente da queste piattaforme.
Posso personalizzare il processo di prenotazione per adattarlo alle esigenze del mio hotel per animali domestici?
Assolutamente. EasyWeek ti permette di personalizzare il processo di prenotazione per soddisfare le esigenze uniche del tuo hotel per animali domestici. Puoi impostare la tua disponibilità, definire la durata del servizio, impostare i prezzi e molto altro.
Prova EasyWeek per una gestione efficiente della tua attività. Il nostro supporto è sempre disponibile: 7 giorni su 7, gratuito su qualsiasi tariffa.